[ITA] e-book - Green Therapy - I segreti di guarigione della natura Stampa

e-book-Green-Therapy-I-segreti-di-guarigione-della-natura-Scilla-Di-Massa

Green Therapy non è il solito libro sul potere di guarigione della natura sfruttata sotto forma di preparati vegetali: è un manuale che ci spiega come star bene semplicemente stando a contatto con la natura in maniera consapevole.


La natura ci cura in mille modi: attraverso il colore, che inonda il nostro sistema psicofisico di vibrazioni guaritrici. Attraverso la forma, che parla direttamente all’inconscio attraverso il suo linguaggio simbolico, e attraverso i profumi, che incidono su aree specifiche del nostro cervello a loro volta collegate attraverso organi, funzioni ed emozioni. Ma il potere di guarigione di fiori, alberi e piante non si ferma qui ed è tutto da esplorare.

 


Il libro è diviso in due parti: nella prima vengono indagati tutti i segreti del mondo vegetale. Si scopre così che le piante amano la musica, reagiscono ai nostri stati d’animo, e hanno con noi un’intensa e sottile comunicazione d’amore. Inoltre le piante dialogano tra di loro, percepiscono a distanza se stiamo rincasando e possono addirittura svelare se diciamo una bugia! 


Nella seconda parte si parla del benessere e dell’influsso positivo della natura sulla nostra salute e sul nostro umore: può trattarsi di una pianta d’appartamento, un balconcino o terrazzo, di un giardino o di spazi più ampi come parchi, boschi e foreste. Sia a piccole dosi sia immergendoci completamente in essa, la natura ci regala comunque salute e bellezza.


Il libro contiene alcuni approfondimento scientifici come la ricerche effettuate dalla Nasa su alcune piante d’appartamento che sono in grado di rimuovere gli inquinanti domestici (quali i vapori delle colle, delle vernici, e dei detersivi) e su gli studi della psiconeuroendocrinologia sugli effetti della natura sullo stress e sulle nevrosi.


Completano il libro alcune indicazioni molto pratiche: quali piante o fiori scegliere in relazione al proprio problema, un capitolo sui vari tipi di giardino e sul relativo influsso benefico sulla psiche e un affascinante capitolo su come curarsi con gli alberi.


Inoltre Green Therapy contiene anche dei regali per i propri lettori, che potranno accedervi cliccando sulle icone prestabilite.

 

A chi è rivolto: alle famiglie, ai ricercatori nel campo delle cure naturali e della spiritualità e a tutte le persone che hanno a cuore il destino di questo pianeta.

 

Puoi comprarlo su:

Amazon a questo link:
http://www.amazon.it/Green-Therapy-Scilla-Di-Massa-ebook/dp/B00IUPCTFG/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1396453244&sr=1-1&keywords=green+therapy

 

Su In mondadori a questo link:

http://www.inmondadori.it/Green-Therapy-Scilla-Di-Massa/eai978889084345/

 

Sul Giardino dei libri a questo link:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/__green-therapy-ebook.php

 

E poi anche su Google Books, I Tunes, Book Republic e su tutti gli altri siti che vendono libri e ebook!